
Senti di poter offrire il tuo tempo e la tua energia ad un’altra famiglia?
Sei fatto per l’affiancamento familiare!
Il progetto di Affidamento familiare promosso ad Alessandria dal C.I.S.S.A.C.A, cooperativa Azimut, Fondazione Paideia e lab121 e sostenuto dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria prevede il sostegno, tramite appunto un affiancamento, da parte di una famiglia a un’altra famiglia che sta attraversando un momento di difficoltà.
Il C.I.S.S.A.C.A, e gli altri enti partner, organizzano per il 30 settembre alle ore 19.00 presso la Ristorazione Sociale in Viale Milite Ignoto n. 1/A ad Alessandria un momento di presentazione per le persone interessate, di confronto tra operatori e volontari, di testimonianze e recap di quanto realizzato sino ad oggi. Il tutto si concluderà con un aperitivo offerto dalla cooperativa Coompany&
Per saperne di più o per partecipare al progetto è possibile contattare il CISSACA al numero 0131.229.711 chiedendo di parlare con gli operatori che seguono il progetto o contattare direttamente Anna Desimoni 334.671.0222 o Consuelo Fiamberti 335.737.6020.
È inoltre possibile ricevere maggiori informazioni tramite la piattaforma socialmapping.it al link https://www.socialmapping.it/post/unafamigliaperunafamiglia.
- Organizzazione
- C.I.S.S.A.C.A.
- Ambito
- Welfare
- Tipo
- Evento
- Indirizzo
- Viale Milite Ignoto 1/A, 15121 Alessandria (AL)
- Modalità di accesso
-
- Gratuito
- Su prenotazione
- Data inizio
- venerdì 30 settembre 2022
- Data fine
- venerdì 30 settembre 2022